WTCC: in Marocco vincono Nykjaer e Oriola

WTCC
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
8 Aprile 2013 - 00:12
Home  »  WTCC

Il weekend del WTCC in Marocco, a Marrakech, si è concluso con le vittorie di Nykjaer in gara 1 e Oriola in gara 2. Oriola è il più giovane vincitore di una gara del WTCC. Deve ancora compiere 19 anni.

In gara 1 il nostro Gabriele Tarquini ha cercato l’allungo dopo essere partito dalla Pole. Al giro 5 ha dovuto però subire il sorpasso di Nykjaer, congelato dall’ingresso della Safety per l’incidente di Tiago Monteiro. Ultimi due giri ‘verdi’ ma nessuna possibilità per l’italiano di tornare al primo posto. Terza piazza per Nash.

In gara 2 assolo dello spagnolo Oriola, che conduce la gara con autorevolezza su Yvan Muller mentre alle sue spalle incidenti, sportellate e toccate sono all’ordine del giro. A farne le spese c’è anche, purtroppo, Tarquini che va a sbattere violentemente con la sua Honda Civic e deve abbandonare la gara. Al secondo posto Muller e al terzo Chilton.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO