Williams: annunciata una nuova partnership con il Banco do Brasil

di 24 febbraio 2014, 09:30 2 visualizzazioni
Williams: annunciata una nuova partnership con il Banco do Brasil

Dopo aver ingaggiato il brasiliano Felipe Nasr come pilota di riserva, la Williams ha annunciato una nuova partnership con il Banco do Brasil, l'istituto finanziario più grande del Brasile.

Il logo del Banco do Brasil apparirà sul coprimotore della Williams Mercedes FW36, sulle tute dei piloti e sulle divise dei membri del team, per tutto il 2014.

Aldemir Bendini, Presidente del Banco do Brasil, crede che questa partnership accrescerà l'immagine dell'istituto brasiliano, che per tradizione ha sempre investito nello sport. "Il progetto rafforzerà la posizione del Banco do Brasil nel mondo, grazie a uno sport che viene trasmesso in 185 paesi e, soprattutto in Brasile, ha un pubblico entusiasta e sempre attento e appassionato".

Sir Frank Williams ha commentato: "Abbiamo sempre avuto un lungo e orgoglioso legame con il Brasile, grazie ai piloti brasiliani con cui abbiamo avuto a che fare, e grazie ad alcune aziende e industrie brasiliane. Questa nuova partnership con il Banco do Brasile continua questa nostra tradizione, ed entrambi condividiamo l'ambizione di ottenere grandi cose in futuro. Questa partnership aiuterà entrambi e non vediamo l'ora di lavorare con loro durante tutta questa stagione".




Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.