Will Stevens: spero di rimanere in Manor anche nel 2016

di 07 ottobre 2015, 14:00
Will Stevens: spero di rimanere in Manor anche nel 2016

Will Stevens spera di aver fatto abbastanza con la Manor quest'anno, per assicurarsi la conferma del posto anche nel 2016.

Per il 2016, la Manor avrà i motori Mercedes, e grazie alla partnership tecnica con la Williams, potrà avere un nuovo telaio.

"Chiaramente, quest'anno si era sempre a rischio, ma con la Manor ho acquisito una buona stabilità, ora conosco il team bene, e mi trovo bene a lavorare con tutti" ha dichiarato Stevens. "Il pacchetto previsto per l'anno prossimo sarà molto più competitivo rispetto a quest'anno. Mi piacerebbe fare un altro anno con questo team, un anno in cui potremmo avere più possibilità di andare a punti e di lottare".

"Dobbiamo solo capire cosa sia meglio per me, e muoverci in quella direzione. Io mi sto divertendo con questo team e non vedo perché non continuare l'anno prossimo" ha aggiunto "In questo momento, si parla tutto il tempo, e non è un segreto che tanti piloti cerchino di ottenere un contratto con qualcuno. Da noi non è diverso. Stiamo valutando quello che vogliamo fare e quello che è meglio per la mia carriera nei prossimi anni".

 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.