Whitmarsh: "lavoriamo instancabilmente sulla Mp4-28"

di 10 marzo 2013, 18:36 74 visualizzazioni
Whitmarsh: "lavoriamo instancabilmente sulla Mp4-28"

Il team principal della Mclaren Martin Whitmarsh ha detto che tutta la squadra sta lavorando duramente per sviluppare la Mp4-28.La Mclaren ha colto tutti di sorpresa quando,tolti i veli alla vettura,si è scoperto che non era una naturale evoluzione della 27 ma un progetto tutto nuovo.

"Abbiamo affrontato diverse difficoltà durante i test invernali"dice Whitmarsh."Le condizioni umide,unite a qualche battuta d'arresto non ci hanno permesso di capire l'effetto delle Pirelli sulla nostra macchina".

"Ma il team ha lavorato bene,e possiamo presentarci a Melbourne con fiducia" continua Whitmarsh. "Per colpa delle condizioni del meteo,nessun team è sembrato particolarmente veloce rispetto ad un altro,anzi i distacchi sono minimi. Noi siamo convinti che la nostra vettura fino al termine della stagione avrà uno costante sviluppo,e su questo vogliamo puntare".

La Mclaren ha vinto l'ultima edizione della corsa australiana con Jenson Button.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

2 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. Joblack
    #1 Joblack 10 marzo, 2013, 18:44

    Sono sicuro che la McL farà una grande stagione perchè è un team forte capace di formare tecnici talentuosi che poi regolarmente vanno nelle grandi squadre quali Ferrari e Mercedes ed anche in squadre emergenti quali Sauber e Wlliams.

Solo gli utenti registrati possono commentare.