WEC | Magnussen testerà la Porsche 919 Hybrid

WEC
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
27 Ottobre 2015 - 17:15
Home  »  WEC

L’ex pilota della Mclaren Kevin Magnussen è stato nominato tra i tre giovani scelti dalla Porsche per testare la 919 Hybrid LMP1, durante i test di Barcellona che si svolgeranno il prossimo mese.

Magnussen, dopo un 2014 da titolare al fianco di Jenson Button e il declassamento del 2015 a pilota di riserva (con il ritorno di Alonso), non ha visto il suo contratto rinnovato dalla casa di Woking all’inizio di questo mese, ed è quindi in cerca di una soluzione alternativa. Il 2016 in F1 è alquanto difficile, pertanto ecco questa possibilità offerta da Porsche, seppur non indichi assolutamente nulla in questo momento.

Magnussen sarà affiancato nei test da Mitch Evans e Oliver Turvey. Andreas Seidl, Porsche Team Principal, ha comunicato che la preparazione al simulatore è già stata effettuata e i sedili sono già pronti.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “WEC | Magnussen testerà la Porsche 919 Hybrid”
djbill dice:

Ma la Porsche ha intenzione di intenzione di correre sempre con tre vetture? Dopo il test di JPM, ora Magnussen assieme ad altri due giovani piloti…

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO