Vettel fiducioso in attesa del ritorno Mercedes

di 24 settembre 2015, 12:30
Vettel fiducioso in attesa del ritorno Mercedes

Fresco di vittoria nel GP di Singapore, Sebastian Vettel è fiducioso di far bene anche in questo weekend giapponese, ma tiene comunque i piedi per terra aspettandosi che il giro a vuoto della Mercedes resti un caso isolato. Sebastian si aspetta di ritrovare, a Suzuka, la vettura campione del mondo in piena forma nonostante ci siano alcuni dubbi sulla nuova power unit e la questione pressione delle gomme.

"Adoro il tracciato, è una pista per piloti veri e credo che tutti lo apprezziamo. E' una delle piste 'vecchia scuola' in calendario, è divertente. Se vuoi sapere cosa può fare una vettura di F1 il primo settore dice tutto. Secondo me è il miglior tracciato al mondo", dice il tedesco che qui ha vinto già quattro volte.

Parole sincere anche per Jenson Button (che commenta "vuoi farmi iniziare a piangere?") alla richiesta di un pensiero sulla possibilità dell'inglese di lasciare la F1: "Sarebbe una grave perdita, è un ragazzo leale in pista e fuori e le sue qualità sono fuori da ogni dubbio".

A margine della conferenza stampa, anche due parole sulla performance da cantante dopo le qualifiche di Singapore via radio, quando ha intonato "L'italiano" di Toto Cutugno. Ha spiegato così la scelta della canzone: "E' una canzone molto famosa nel vostro paese, anche se ho cambiato un po' le parole...!"


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.