MOTOGP Valencia: le parole di Valentino Rossi

di 08 novembre 2015, 21:30
MotoGP | Valencia: le parole di Valentino Rossi

Ecco le dichiarazioni di Valentino Rossi dopo la gara di Valencia, che ha visto Jorge Lorenzo vincere il titolo per cinque punti sul compagno di squadra della Yamaha.

Valentino Rossi | "Oggi tutti hanno visto il loro piano e questa cosa mi rende triste, è una cosa molto brutta per il nostro sport. Non capisco perché un pilota Honda permetta ad una Yamaha di vincere la gara, spero che col tempo questo comportamento gli si ritorca contro [a Marquez]. Lorenzo è un ottimo pilota, sarebbe stato bello lottare ad armi pari con lui e penso che nemmeno lui sia stato molto felice di vincere in questo modo".

"Mi dispiace che Marquez si sia comportato come una guardia del corpo per Lorenzo: l'avevo già detto giovedì, ero sicuro che sarebbero arrivati fino in fondo col loro piano, ero sicuro che si sarebbero messi d'accordo contro di me, come a volte succede nel calcio. Non so se Marquez abbia protetto Lorenzo perché sono tutti e due spagnoli, ma è triste che abbia scelto di diventare la sua guardia del corpo, Lorenzo non l'avrebbe mai fatto. In ogni caso per il comportamento che ha avuto dopo la Malesia [in riferimento al controappello presentato dallo spagnolo alla corte di Losanna] merita di essere trattato come Marquez".

"Sono triste, è svanita una grande opportunità e non me lo meritavo".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

3 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. TotoCirasola
    #1 TotoCirasola 9 novembre, 2015, 09:47

    10 a 7 in gara per Lorenzo

  2. Frenk Perdixi
    #2 Frenk Perdixi 8 novembre, 2015, 21:51

    Il migliore senza l'aiuto di Marquez non avrebbe vinto.

  3. Ennio Martini
    #3 Ennio Martini 8 novembre, 2015, 21:36

    Sempre polemico ... ha vinto il migliore U0001f601U0001f601U0001f601

Solo gli utenti registrati possono commentare.