Toro Rosso, Tost: "Abbiamo bisogno di disciplina"

di 01 agosto 2014, 16:03
Toro Rosso, Tost: "Abbiamo bisogno di disciplina"

Franz Tost della Toro Rosso ha riflettuto sull'affidabilità sinora dimostrata dalla monoposto. Il commento non è propriamente quello di una persona soddisfatta, anzi è il commento del team principal che esige di più dalla propria squadra.

"Non siamo dove vorremmo essere, da un punto di vista dell'affidabilità abbiamo avuto otto ritiri in nove gare. Non va bene ed è qualcosa su cui dobbiamo lavorare. Questa mancanza di affidabilità deriva dal fatto che abbiamo avuto seri problemi alla Power Unit e per questo non siamo riusciti a completare il chilometraggio previsto nei test invernali"

"Abbiamo incontrato problemi in gara, che normalmente sarebbero stati risolti prima. C'è anche da dire che la squadra non è stata perfetta, facendo errori che hanno portato al grave guasto alle sospensioni. La soluzione è molto semplice, abbiamo bisogno di essere molto disciplinati, per evitare ulteriori errori nella seconda parte della stagione. I problemi di affidabilità vanno risolti il più presto possibile, così potremo finire a punti le gare rimanenti".

Franz Tost ha concluso con delle belle parole per il debuttante Daniil Kvyat: "Sta facendo un ottimo lavoro, considerato quanti pochi chilometri ha potuto percorrere prima dell'inizio della stagione. Sta guidando molto bene, dimostrando di essere naturalmente veloce. Altrettanto importante, non ha avuto incidenti, sta facendo un lavoro veramente fantastico".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.