Tante, troppe idee

di 30 ottobre 2012, 16:00
Tante, troppe idee

Quando si parte con un nuovo progetto, o almeno quando mi è capitato di farlo, le idee che entrano in testa sono talmente tante che, poi, non sai da che parte cominciare, e sai anche che di tutte quelle che passeranno tra l'orecchio sinistro e quello destro solo un 10% saranno poi realizzate.

Detto questo, l'aspetto minimal di questo Blog era l'essenziale per partire senza perdere troppo tempo.

Come detto ieri sera, carne al fuoco ce n'è tanta, ma fortunatamente le basi ci sono.

- Le Pillole: ecco. Quando le ho scritte la prima volta (era il GP della Corea 2010, quello del suicidio di Webber sotto l'acqua per intenderci), mai avrei pensato che sarebbero state un punto fermo. Anzi, pensavo che dopo quella prima volta non se le sarebbe più filate nessuno. Sebbene molti le gradiscano, non le ritengo nè più nè meno che una rubrichetta da bar. Nonostante questo continueranno ad esserci, ovviamente. E meno male, direi.

- La Chat: questa è una novità di poche settimane fa. Anche qui, pensavo non prendesse troppo e invece i primi due tentativi non sono andati male. Posso già anticiparvi che la voglio provare anche in qualifica, già ad Abu Dhabi. potrebbe diventare anche questa un punto fermo del blog.

L'intenzione poi è di avere delle piccole pagelle anche qui. Abbastanza ristrette e rapide, ma le voglio fare.

Il resto lo conoscete, le solite cose. Magari avrò modo di scrivere un po' di più e qualcosa di un po' più corto di quanto non facessi prima.

E' ovvio che col tempo vedrò se la cosa funzionerà o meno. Diciamo che è una scommessa. Dipenderà da me prima di tutto, da voi che leggete, da quelli che leggeranno.

Sicuramente il Blog sarà in costante aggiornamento e manutenzione, fino a quando non troverà una sua identità e una sua linea. Poi, quel che sarà sarà.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

3 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. Ayrton4ever
    #1 Ayrton4ever 1 novembre, 2012, 10:51

    Eccomi! non so come potrò aiutare viste le mie scarse conoscenze informatiche però farò il possibile

  2. gio66
    #2 gio66 31 ottobre, 2012, 20:51

    Presente!

  3. djbill
    #3 djbill 31 ottobre, 2012, 15:55

    Le pillole sono un MUST, una rilettura divertente anche quando nei GP non succede una beata mazza 😀

    Per le pagelle forse potresti riprendere gli UP&DOWN che avevi iniziato a fare, ma non ne ho idea se sia comoda da fare con un tablet...

Solo gli utenti registrati possono commentare.