Sergio Perez confermato in Force India nel 2016

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
24 Settembre 2015 - 07:30
Home  »  F1

La Force India ha confermato che Sergio Perez farà parte della squadra di Vj Mallya anche nel 2016, in coppia con Nico Hulkenberg (che ha rinnovato poco prima di Monza) per la terza stagione di fila.

Perez è infatti arrivato in Force India nel 2014, dopo una stagione travagliatissima in Mclaren in coppia con Jenson Button, con il quale ci sono state anche diverse battaglie in pista. L’esperienza Mclaren pareva poter dare la spinta definitiva alla carriera del messicano dopo due buoni anni in Sauber, ma le aspettative non sono state all’altezza (sia quelle del team verso di lui che quelle della vettura) e così ecco il ‘ridimensionamento’ in Force India. Sebbene anche Perez sia stato accostato nei giorni scorsi alla Lotus per il 2016 al fianco di Maldonado, la scelta definitiva è stata quella di continuare con l’attuale team.

“Sono molto felice di confermare che continuerò in Force India. Questo significa che avrò solo da concentrarmi sulle cose importanti: guidare e portare punti importanti per il team. Da quando sono qui sono cresciuto come pilota e sento di esprimermi al meglio”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO