SCHUMI FUORI DAL COMA! La notizia che tutti aspettavamo

di 16 giugno 2014, 12:37 641 visualizzazioni
SCHUMI FUORI DAL COMA! La notizia che tutti aspettavamo

La notizia che il mondo del motorsport aspettava da quel maledetto 29 Dicembre 2013 è finalmente arrivata. Michael Schumacher è uscito dal coma e ha lasciato Grenoble, per iniziare la sua lunga fase di riabilitazione in un luogo sconosciuto, giustamente, per motivi di privacy e riservatezza.

Vi riportiamo il messaggio ufficiale dalla portavoce Sabine Kehm.

"Michael ha lasciato Grenoble per continuare la lunga fase di riabilitazione. Non è più in coma".

"La sua famiglia vorrebbe ringraziare tutti i medici, le infermiere e i terapisti a Grenoble, così come i soccorritori intervenuti nel momento dell'incidente".

"La famiglia desidera ringraziare anche tutti coloro che hanno mandato a Michael tutti i migliori auguri. Siamo certi che lo abbiano aiutato". "Per quanto riguarda il futuro, vi chiediamo comprensione, in quanto la sua riabilitazione avverrà lontano dal pubblico e dai riflettori".

Ci stringiamo attorno alla famiglia per farle forza e auguriamo a Schumi di riprendersi davvero, a dispetto di quanto detto da sedicenti uccelli del malaugurio - o avvoltoi che desideravano un po' di visibilità e un po' più di visite al proprio sito, o qualche copia di giornale venduta in più.

FORZA MICHAEL!


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.