Schumacher: domattina incontro stampa dall’ospedale di Grenoble

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
29 Dicembre 2013 - 23:46
Home  »  F1

Domattina, alle ore 11, ci sarà un incontro stampa all’ospedale di Grenoble per riepilogare le condizioni di Michael Schumacher.

Quello che è ormai emerso durante la serata è che le condizioni di Michael sono state serie sin dal principio, con l’arrivo a Grenoble già in coma e la necessità di un intervento d’urgenza per l’insorgere di una forte emorragia cerebrale.

Inizialmente, l’addetta stampa di Schumacher, Sabine Kehm, ha cercato di ‘arginare’ la situazione per evitare un tam tam di voci e illazioni che poi, comunque, è esploso durante la serata.

Le condizioni di Schumacher sono critiche, e attualmente è in coma (presumibilmente indotto).

Numerose le dimostrazioni di affetto e di incoraggiamento inviate via social network da parte dei suoi colleghi del mondo della F1 e di tantissimi altri personaggi.

In ospedale a Grenoble, intanto, oltre alla famiglia al completo si stanno portando diversi personaggi vicini a Schumacher, tra cui Jean Todt e Ross Brawn.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO