Sauber, Nasr: siamo nella direzione giusta

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
20 Febbraio 2015 - 14:15
Home  »  F1

La prima giornata di test a Barcellona si è rivelata positiva da un lato, dall’altro è stata interrotta nel pomeriggio da un incidente in pista.

Ecco le parole di Felipe Nasr: “Mi sento piuttosto a mio agio con la monoposto. Questa mattina, è andato tutto secondo i piani, e siamo stati in grado di completare il programma. Abbiamo fatto altri passi in avanti rispetto a Jerez, e ci stiamo dirigendo nella direzione giusta. Nel pomeriggio abbiamo iniziato il programma come previsto, ma ci siamo fermati per un incidente. Credo che Susie Wolff non mi abbia visto arrivare, e ci siamo scontrati nella Curva 5. Abbiamo avuto molti danni da sistemare, il che ha condizionato il nostro programma. Considerati i danni, il team ha fatto un lavoro fantastico nel rimettere insieme la monoposto in pochissime ore. Siamo comunque riusciti a tornare in pista e controllare il tutto. Malgrado l’incidente, è stata una buona giornata e sono ottimista per quello che ho potuto vedere oggi. Continueremo a migliorare”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO