Rosberg rinnova con la Mercedes

di 16 luglio 2014, 12:50 11 visualizzazioni
Rosberg rinnova con la Mercedes

Nico Rosberg ha rinnovato il proprio contratto con la Mercedes, legandosi così alla squadra tedesca per le prossime stagioni. Nel comunicato diffuso dalla squadra si parla di contratto pluriennale, senza, tuttavia, rivelarne a scadenza.

Soddisfatto Rosberg che con la Mercedes ha ottenuto la prima vittoria in Formula 1 in Cina nel 2012, ripetendosi da allora in altre cinque occasioni, fra questa e la scorsa stagione: “Sono veramente orgoglioso di guidare una freccia d’argento in epoca moderna.” ha dichiarato “Da tedesco l’eredità della Mercedes-Benz è qualcosa di speciale per me, e sono fiero di rappresentare il miglior marchio automobilistico al mondo.

Non è stato facile arrivare dove siamo ora, ma tutti hanno sempre continuato a crederci, e ringrazio la Mercedes-Bens per tutto il supporto che mi ha fornito. Ora stiamo dominando la Formula 1. Non vedo l’ora che arrivi la nostra prossima stagione insieme, quando continueremo a spingere per vincere tutte le gare e, si spera, il campionato.

Queste la parole di Toto Wolff: “Nico ha fatto parte del nostro progetto fin dal primo giorno e il suo aiuto è stato fondamentale per la crescita del team dal 2010; la sua velocità, il suo impegno, la sua concentrazione ci hanno aiutato a sviluppare la macchina nella giusta direzione. Con le sue prestazioni in questo 2014, Nico ha dimostrato a tutti quello che già dentro la squadra sapevamo: che è uno dei migliori piloti della Formula 1.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.