Rosberg: "Mi piace il nuovo stile di guida"

di 26 marzo 2014, 09:00
Rosberg: "Mi piace il nuovo stile di guida"

In mezzo a tante voci critiche nei confronti delle novità tecnico-sportive del 2014, c’è anche chi si dice soddisfatto della strada intrapresa. Si tratta di Nico Rosberg, fresco vincitore a Melbourne grazie al potenziale espresso dalla Mercedes. Il tedesco si è detto non particolarmente toccato dalla maggiore lentezza delle vetture, e ben disposto verso una guida oculata, necessaria per il risparmio del carburante.

“E’ stato un bene per la F1” ha detto parlando del cambiamento “ha mescolato un po’ il tutto, che è una buona cosa. Lo sport ha bisogno di questo. E poi è moderno. È tutto davvero all’avanguardia in campo energetico, e stiamo parlando della giusta direzione da intraprendere. Guidare in maniera giudiziosa è troppo divertente. Si va più piano dell’anno scorso, e questo non mi piace, ma ormai mi sono abituato e non ci faccio più caso.

La macchina va bene” ha proseguito sulla situazione della Mercedesanche se ovviamente è tutto molto complicato perché c’è molto da lavorare, e ci vorrà del tempo prima di aver risolto tutti i problemi.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.