Ron Dennis: "Voglio che Button ci metta più impegno? Certo che sì"

di 30 giugno 2014, 18:30
Ron Dennis: "Voglio che Button ci metta più impegno? Certo che sì"

Ron Dennis ha invitato Jenson Button ad alzare il livello della propria performance in McLaren.

Con il team di Woking che non sembra essere intenzionato a rinnovare e a confermare subito la line-up di piloti per il 2015, e con le voci che vogliono un Button in ritiro, o comunque in partenza dal team inglese, si fanno avanti ipotesi azzardate di eventuali sostituti: da Fernando Alonso, a Sebastian Vettel, passando per un improbabile ritorno di Lewis Hamilton in McLaren (che ha risposto a tali speculazioni con un: "Non è qualcosa a cui voglio proprio pensare").

"Nessuno deve sentirsi minacciato - che sia un pilota o un ingegnere" ha dichiarato Dennis "Vogliamo vincere, ma dobbiamo prendere decisioni ben ponderate".

"Da un lato possiamo dire 'Grandioso, abbiamo fatto un'ottima scelta con Kevin', mentre dall'altro si può osservare 'Dai, Jenson, sei un campione del mondo e tutto ciò che sei in grado di fare, con consistenza, è proprio battere il compagno di squadra'". "Io voglio che Button ci metta più impegno? Certo che sì - non gli stiamo dando la macchina migliore, ma anche lui può dare il suo, così come Kevin".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.