Ricciardo – Red Bull annuncio a Spa

F1Mercato
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
19 Agosto 2013 - 13:30
Home  »  F1Mercato

La Red Bull è pronta a svelare il nome del nuovo compagno di squadra di Sebastian Vettel per il 2014. Durante il prossimo week- end quello di Spa, il team ufficializzerà il pilota che prenderà il posto di Mark Webber. Se tutto sarà confermato il nome dovrebbe essere quello di Daniel Ricciardo, che quindi lascerà la Toro Rosso per approdare nella squadra campione del mondo.

L’ arrivo di Ricciardo, chiude definitivamente le voci che volevano Alonso e Raikkonen come possibili sostituti di Webber. Ora però tutte le attenzioni si concentreranno sulla Ferrari, perchè il trasferimento di Ricciardo dovrebbe aprire un giro di volanti che porterebbero Raikkonen alla Ferrari, al posto di Massa, Hulkenberg alla Lotus e notizia dell’ ultima ora Valsecchi alla Toro Rosso. Staremo a vedere ma sicuramente prima di Monza avremmo tutte le varie situazioni più chiare.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO