Renault, Taffin: “A Montréal saremo al 100%”

F1GP CanadaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
1 Maggio 2014 - 22:51
Home  »  F1GP CanadaGran Premi

La Renault si aspetta di essere al “100%” a Montréal, secondo Remi Taffin. Un 100% inteso come il riuscire a ottenere il massimo dalla propria Power Unit.

“Non siamo ottimisti, direi più realisti” ha dichiarato “Credo che saremo al 100%, o comunque vicini, a Montréal. Le nuove componenti dovranno essere affidabili e dobbiamo assicurarcene. Non è solo la performance che conta, ma è anche il finire la gara”.

“I progressi fatti sono incoraggianti, ma abbiamo soprattutto bisogno di affidabilità”. Taffin è conscio del distacco tra la Renault e la Mercedes e non nasconde la superiorità dei tedeschi: “I motori Mercedes sono meglio dei nostri. Detto questo, stiamo studiando altri aspetti della Power Unit dai quali guadagnare potenza”. Anche il consumo ottimale di carburante conta nell’utilizzo della Power Unit: “No, il carburante non va dimenticato e sta andando tutto bene con la Total. Ci aspettiamo di progredire anche da questo punto di vista (dei consumi ndR)”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO