Red Bull-Audi, Chris Horner: nessuna conferma al momento

di 22 settembre 2015, 19:00
Red Bull-Audi, Chris Horner: nessuna conferma al momento

Le indiscrezioni che continuano a circolare circa un interesse di Audi verso la Red Bull fanno senz'altro piacere a Chris Horner, ma non c'è niente di definitivo, né di confermato.

Comunque, il programma d'ingresso del colosso automobilistico tedesco non sarebbe prima del 2018, salvo ulteriori resistenze a un ingresso in F1.

Ecco le parole di Chris Horner al riguardo: "Credo sia fantastico che il gruppo Volkswagen abbia mostrato interesse verso la F1, ma al momento, sono tutte speculazioni. Anche se decidessero di entrare in F1, bisogna tenere conto che ci vorranno almeno due o tre anni prima di produrre un motore competitivo".

"Per la F1 è importante avere produttori di motori competitivi" ha aggiunto il team boss della Red Bull. "Stiamo andando verso due fornitori di motori dominanti e questo non è molto salutare per la F1".

Negli ultimi giorni, si è anche parlato di un'eventuale fornitura di motori alla Red Bull, da parte della Ferrari, con la quale le trattative sono ancora in corso: "Stiamo avendo un dialogo sano con la Ferrari, e siamo in attesa di un loro riscontro" ha commentato Horner.

 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.