Raikkonen-Red Bull ci siamo!

F1Mercato
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
27 Aprile 2013 - 12:45
Home  »  F1Mercato

Kimi Raikkonen e la Red Bull, un matrimonio che s’ha da fare. Secondo le ultime voci arrivano dal paddock, l’accordo tra il finlandese e il team delle “lattine” è cosa fatta. Il contratto sarebbe già stato firmato, su una base di 3 anni con possibilità per Kimi di partecipare ad eventi di Rally e Motocross con ovviamente il marchio Red Bull.

Il team principal della Lotus Boullier sembra rassegnato a perdere il suo n1: “il problema non è tanto convincerlo a restare, e ci stiamo provando, quanto vedere se lui vuole ancora continuare a correre con noi”. Raikkonen andrebbe a sostituire Mark Webber, in procinto di passare alla Porsche che nel 2014 correrà con un prototipo LMP1 il mondiale endurance.

Anche Niki Lauda è interventuo sul trasferimento di Raikkonen alla Red Bull: “mi chiedo cosa stiano aspettando ad annunciarlo. Kimi è un grande pilota e tutti ormai nel paddock sanno che nel 2014 correrà a fianco di Vettel”. Da Milton Keynes non arriva nessun tipo di conferma, quindi dobbiamo solo aspettare possibili novità.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
2 Commenti su “Raikkonen-Red Bull ci siamo!”
pol2891 dice:

Se è veramente così sarà la prova del nove per Vettel! Uno per dimostrare che è forte veramente e zittire tutti coloro che continuano a dire che vince solo grazie alla macchina; due perchè potremo vedere come se la caverà con un compagno di squadra che approderà in Red Bull per vincere! Anche se non mi sembra ci siano brutti rapporti tra i due..anzi 😀

Roberto dice:

Vettel, non credo che debba dimostrare ancora qualcosa. vincere tre mondiali di fila non può essere solo fortuna. E poi in diverse gare ha già dimostrato di cavarsela anche in mezzo al traffico facendo delle rimonte incredibili. Lo dico da tifoso Ferrari e di Alonso

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO