Raikkonen-Red Bull ci siamo!

di 27 aprile 2013, 12:45
Raikkonen-Red Bull ci siamo!

Kimi Raikkonen e la Red Bull, un matrimonio che s'ha da fare. Secondo le ultime voci arrivano dal paddock, l'accordo tra il finlandese e il team delle "lattine" è cosa fatta. Il contratto sarebbe già stato firmato, su una base di 3 anni con possibilità per Kimi di partecipare ad eventi di Rally e Motocross con ovviamente il marchio Red Bull.

Il team principal della Lotus Boullier sembra rassegnato a perdere il suo n1: "il problema non è tanto convincerlo a restare, e ci stiamo provando, quanto vedere se lui vuole ancora continuare a correre con noi". Raikkonen andrebbe a sostituire Mark Webber, in procinto di passare alla Porsche che nel 2014 correrà con un prototipo LMP1 il mondiale endurance.

Anche Niki Lauda è interventuo sul trasferimento di Raikkonen alla Red Bull: "mi chiedo cosa stiano aspettando ad annunciarlo. Kimi è un grande pilota e tutti ormai nel paddock sanno che nel 2014 correrà a fianco di Vettel". Da Milton Keynes non arriva nessun tipo di conferma, quindi dobbiamo solo aspettare possibili novità.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

2 commenti

Prendi parte alla discussione
  1. pol2891
    #1 pol2891 27 aprile, 2013, 12:57

    Se è veramente così sarà la prova del nove per Vettel! Uno per dimostrare che è forte veramente e zittire tutti coloro che continuano a dire che vince solo grazie alla macchina; due perchè potremo vedere come se la caverà con un compagno di squadra che approderà in Red Bull per vincere! Anche se non mi sembra ci siano brutti rapporti tra i due..anzi 😀

    • Roberto
      Roberto 27 aprile, 2013, 13:45

      Vettel, non credo che debba dimostrare ancora qualcosa. vincere tre mondiali di fila non può essere solo fortuna. E poi in diverse gare ha già dimostrato di cavarsela anche in mezzo al traffico facendo delle rimonte incredibili. Lo dico da tifoso Ferrari e di Alonso

Solo gli utenti registrati possono commentare.