Raikkonen e Alonso alla ricerca della "perfetta armonia" nel team

di 26 gennaio 2014, 12:52
Raikkonen e Alonso alla ricerca della "perfetta armonia" nel team

Kimi Raikkonen ha detto che è ancora troppo presto per dire come si svilupperà il rapporto con il compagno di squadra Fernando Alonso. Entrambi sono entusiasti per il fatto che si trovino in squadra assieme, ma questa combinazione potrà portare anche a momenti di tensione, nel momento in cui troveranno a lottare ruota contro ruota.

Così ha detto il pilota finlandese, al lancio della nuova F14 T: “Non credo ci sia modo di definire già come vanno le cose. Sappiamo cosa dobbiamo fare: saremo uno contro l’altro come ogni anno, non importa chi sia il tuo compagno di squadra. Ci rispettiamo, puntiamo ad essere al top, ma sappiamo anche che cosa il team si aspetti da noi e il tempo dirà che cosa succederà”.

“Si chiacchiera molto al di fuori di qui, di tutti i problemi che ci possono essere, ma dentro al team, c’è un buon feeling”.

Fernando Alonso ha chiarito che si aspetta che entrambi facciano il bene del team - anche se ciò dovesse comportare il sacrificio delle ambizioni personali.

“Seguiremo le priorità della squadra e faremo del nostro meglio per vincere entrambi i campionati del Mondo. Il modo migliore per guadagnare tutto questo è correre al massimo in ogni gara e portare a casa punti per la squadra e per sé. Dobbiamo lavorare in perfetta armonia e seguire ciò che ci dirà il team”.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.