Nico Rosberg non ha paura di lottare per il mondiale contro Lewis Hamilton

di 12 marzo 2014, 17:00
Nico Rosberg non ha paura di lottare per il mondiale contro Lewis Hamilton

Nico Rosberg non ha timori di eventuali rivalità con l'amico e compagno di squadra Lewis Hamilton. I due sono amici sin dai tempi in cui correvano sui kart e non hanno avuto problemi quando sono diventati compagni di squadra lo scorso anno.

Tuttavia, come potrebbero mettersi le cose, visto che la Mercedes sembra essere una buona candidata al Mondiale 2014? Nico Rosberg è sicuro che lui e Hamilton riusciranno a gestire le battaglie in pista e il loro buon rapporto.

"Sarà impegnativo per la nostra amicizia, essere compagni di squadra e combattere pure per risultati di alto livello, potrebbe essere sempre più difficile. Ma fino adesso, ci è andata bene e ha funzionato".

"Abbiamo combattuto per i mondiali sui go kart e non abbiamo avuto problemi... Beh, forse proprio all'inizio - ma dopo una settimana non ce n'erano più".

"Sono sicuro che gestiremo tutto al meglio".

Molti hanno detto che il favorito quest'anno potrebbe essere Lewis Hamilton, pochi invece hanno puntato su Rosberg: "È sempre molto difficile lottare contro di lui - è molto veloce, ma questo è quello che mi piace davvero in questo sport, queste sfide che devi affrontare".

"Sono qua per questo. Cerco di prepararmi al meglio e cerco di dare il meglio in tutto quello che è in mio controllo - il resto verrà da sé".

 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. djbill
    #1 djbill 12 marzo, 2014, 17:06

    Hamilton non avrà vita facile, e forse è la volta buona* per mettere a tacere definitivamente i vari detrattori di Nico Rosberg che preferivano dare del bollito a MSC.

    * Team-order a parte...

Solo gli utenti registrati possono commentare.