MXGP | Colpo Honda: preso Hunter Lawrence

MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Ettori @AndreaEttori
2 Ottobre 2017 - 23:17
Home  »  MXGP

Grande colpo in prospettiva per Honda, che si è assicurata uno dei talenti più promettenti del panorama mondiale del motocross, l’australiano Hunter Lawrence. Grazie all’abbandono del team ufficiale Suzuki MX2, in cui Lawrence ha corso mettendosi in mostra l’ultima stagione, GEICO Honda ha di fatto preceduto diversi concorrenti facendogli firmare un contratto per quattro stagioni.

Nel 2018 Lawrence correrà nella struttura di proprietà di Giacomo Gariboldi in MX2, gestita dalla campionessa mondiale di motocross Livia Lancelot che ha da poco lasciato le competizioni. Dal 2019 l’australiano si trasferirà negli USA per correre nel Supercross e nel National a stelle e strisce.

Una grande opportunità confermata anche dallo stesso pilota nel comunicato stampa del team GEICO: “Entrare in questo team è un onore e soprattutto una grande opportunità per me. La mia famiglia ha fatto tanti sacrifici per arrivare a questo livello. Il prossimo anno voglio vincere il titolo nella MX2 poi volerò negli USA a tempo pieno”.

Lawrence, soprattutto nella seconda parte della stagione, è cresciuto tanto arrivando al livello dei migliori della categoria e mettendosi in luce anche nel cross delle Nazioni dove ha vinto nella categoria MX2.

Immagine copertina: Internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.it)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO