MotoGP | Inizia il weekend di Valencia

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
5 Novembre 2015 - 09:00
Home  »  MotoGP

Finalmente si aprono i battenti a Valencia per l’ultima gara della MotoGP, che assegnerà il titolo tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Dopo fiumi di parole e di carte bollate, si attendono notizie dal TAS riguardo il ricorso presentato da Rossi dopo i fatti di Sepang. Questo sarà il primo nodo da sciogliere, e in ogni caso sarà anche la prima pentola di polemiche che si aprirà.

Per quanto riguarda la Yamaha, Lin Jarvis avrà dei colloqui privati con Rossi e Lorenzo prima di incontrare insieme entrambi. Yamaha, per voce di Meregalli, ha confermato che Lorenzo non aveva avvisato il team sull’intenzione di intervenire con i suoi avvocati nell’ambito del ricorso di Rossi (cosa che Rossi ha invece fatto).

Come anticipato, FIM e DORNA incontreranno piloti e team manager e, al posto di una classica conferenza stampa congiunta, sono previste quattro singole interviste di mezz’ora nel pomeriggio ai quattro protagonisti principali: Rossi, Lorenzo, Marquez e Pedrosa. Questo per evitare incroci di parole e sguardi che potrebbero alimentare nuovamente le polemiche.

Si attendono, quindi, news da Valencia, che probabilmente non tarderanno ad arrivare.

(immagine: Motogp facebook page)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)