MOTOGP I piloti saranno catechizzati dalla FIM, niente conferenza stampa a Valencia

di 03 novembre 2015, 11:00
MotoGP | I piloti saranno catechizzati dalla FIM, niente conferenza stampa a Valencia

Che Valencia sarà un appuntamento caldissimo l'abbiamo capito tutti. Ma arriva un'altra notizia a confermarlo. E' stato infatti comunicato che la consueta conferenza stampa della MotoGP del giovedì, per anticipare il weekend, è stata annullata. Ma al motivazione è molto importante.

"A seguito degli eventi occorsi al Gran Premio della Malesia, quanto accaduto successivamente e date le circostanze eccezionali, La FIM e la Dorna, nelle persone di Vito Ippolito e Carmelo Ezpeleta, incontreranno tutti i piloti della MotoGP e i rispettivi team manager per chiarire al situazione alle 15.30 di giovedì 5 novembre. Pertanto, la conferenza stampa pianificata per le 17 è stata annullata."

Fim e Dorna corrono quindi ai ripari, forse colpevolmente in ritardo, dopo il disastro malese. L'intenzione è abbastanza chiara, vale a dire evitare polemiche pre-GP non facendo parlare i piloti in conferenza stampa, e cercare di convincerli a comportarsi bene in pista.

Non sappiamo se al momento dell'incontro si saprà già qualcosa sull'esito del ricorso di Rossi, ma una cosa è sicura: l'ambiente sarà carico di tensione come, forse, mai successo in MotoGP.

(Immagine: MotoGP Facebook Page)


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Elia Cherubini
    #1 Elia Cherubini 3 novembre, 2015, 11:03

    Annullare la conferenza stampa, già, impedire alle persone di parlare è sempre un buon modo di risolvere i problemi. Di certo i vari soggetti si parleranno tra loro, quindi non vedo perchè annullare la conferenza...

Solo gli utenti registrati possono commentare.