MotoGP | I piloti saranno catechizzati dalla FIM, niente conferenza stampa a Valencia

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
3 Novembre 2015 - 11:00
Home  »  MotoGP

Che Valencia sarà un appuntamento caldissimo l’abbiamo capito tutti. Ma arriva un’altra notizia a confermarlo. E’ stato infatti comunicato che la consueta conferenza stampa della MotoGP del giovedì, per anticipare il weekend, è stata annullata. Ma al motivazione è molto importante.

“A seguito degli eventi occorsi al Gran Premio della Malesia, quanto accaduto successivamente e date le circostanze eccezionali, La FIM e la Dorna, nelle persone di Vito Ippolito e Carmelo Ezpeleta, incontreranno tutti i piloti della MotoGP e i rispettivi team manager per chiarire al situazione alle 15.30 di giovedì 5 novembre. Pertanto, la conferenza stampa pianificata per le 17 è stata annullata.”

Fim e Dorna corrono quindi ai ripari, forse colpevolmente in ritardo, dopo il disastro malese. L’intenzione è abbastanza chiara, vale a dire evitare polemiche pre-GP non facendo parlare i piloti in conferenza stampa, e cercare di convincerli a comportarsi bene in pista.

Non sappiamo se al momento dell’incontro si saprà già qualcosa sull’esito del ricorso di Rossi, ma una cosa è sicura: l’ambiente sarà carico di tensione come, forse, mai successo in MotoGP.

(Immagine: MotoGP Facebook Page)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “MotoGP | I piloti saranno catechizzati dalla FIM, niente conferenza stampa a Valencia”
Elia Cherubini dice:

Annullare la conferenza stampa, già, impedire alle persone di parlare è sempre un buon modo di risolvere i problemi. Di certo i vari soggetti si parleranno tra loro, quindi non vedo perchè annullare la conferenza…

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO