Mick Schumacher premiato dall’Associazione Internazionale di Karting

Motorsport
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
27 Gennaio 2015 - 13:45
Home  »  Motorsport

Lo scorso weekend, a Milano, l’Associazione Internazionale di Karting ha voluto premiare Mick Schumacher per il suo secondo posto nel Mondiale di kart 2014 e il suo secondo posto nel campionato tedesco.

Non ci sono molti dettagli riguardo la premiazione avvenuta in Italia, si sa solo che Mick era accompagnato da sua sorella Gina Maria e dal ragazzo di lei, assieme al manager Peter Kaiser, che ha voluto dichiarare solamente che “Non sappiamo al momento in quale team andrà l’anno prossimo”. Non sono state rilasciate ulteriori interviste o dichiarazioni, forse anche per evitare eventuali e pressanti domande sullo stato di salute di Schumi, e per evitare al giovane Mick una pressione mediatica sicuramente difficile da gestire per un quindicenne.

Sembra che, però, all’orizzonte si stia concretizzando la prospettiva di passare in Formula 4, come era già stato anticipato alla fine dello scorso anno. Solo il tempo potrà dare delle conferme.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Mick Schumacher premiato dall’Associazione Internazionale di Karting”
marco1991 dice:

Magari un giorno ci sarà di nuovo MSC in formula 1…

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO