Michela Cerruti correrà in Formula E con la TrulliGP

di 01 luglio 2014, 18:00 34 visualizzazioni
Michela Cerruti correrà in Formula E con la TrulliGP

Altro annuncio che riempie d'orgoglio noi di Passione a 300 all'Ora - e speriamo i fan italiani del motorsport. La Formula E si è arricchita di un altro pilota italiano, in questo caso, una pilota italiana: Michela Cerruti, che correrà con la TrulliGP al fianco di Jarno Trulli.

L'annuncio è stato dato ieri, vi riportiamo le dichiarazioni dei diretti interessati. Intanto, in bocca al lupo, Michela!

Lucio Cavuto: "Sono felice di annunciare che Michela ha accettato la nostra proposta: con lei e Jarno avremo una squadra perfetta e sono certo che il suo coinvolgimento nel nostro progetto è in linea con lo spirito innovativo di questa competizione".

Michela Cerruti: "Sono felicissima di far parte del team Trulli di Formula-E e di prendere parte a un campionato così prestigioso. Credo davvero che la formula di questa serie possa avvicinare le persone ai motori con la consapevolezza che è possibile celebrare un evento sportivo straordinario come la Formula E e prendersi cura del futuro del nostro ambiente. Ora non vedo l'ora di testare la macchina per iniziare questa nuova sfida".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.