Mercedes, Toto Wolff: niente panico

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
21 Settembre 2015 - 17:30
Home  »  F1

La parola d’ordine in casa Mercedes, in seguito all’opaco weekend di Singapore, è niente panico.

Toto Wolff è convinto che il team saprà ritrovare la forma perduta nell’imminente Gran Premio del Giappone, che si correrà a Suzuka. Per quanto il team non sia ancora riuscito a capire appieno le cause del guasto sulla monoposto di Lewis Hamilton, Wolff ha dichiarato che “comunque c’è bisogno di rimanere calmi, perché il prossimo circuito è molto specifico. Suzuka è a meno di una settimana, la monoposto è sempre quella, non abbiamo perso performance nella monoposto. C’è bisogno di un approccio metodico”.

“Io sono sempre dal lato più pessimista, ma non si perde mai performance di colpo, dopo una settimana, in maniera evidente e repentina come è successo a noi. E non credo neanche che qualcuno sia diventato più veloce di un secondo e mezzo da un weekend con l’altro.

Per quanto riguarda la Ferrari, secondo l’austriaco il progresso c’è stato: “Lo abbiamo visto a Monza, hanno portato un motore nuovo e hanno chiaramente fatto un passo in avanti, e continueranno a sviluppare la monoposto. Non dobbiamo deprimerci, anche loro a Spa hanno avuto un weekend difficile, e la monoposto non è andata a podio. Dobbiamo rimanere concentrati ed essere coscienti del fatto di avere un team molto solido, così come la monoposto e il motore”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO