McLaren: finire la gara è stata una piccola vittoria

di 15 marzo 2015, 20:47
McLaren: finire la gara è stata una piccola vittoria

La prestazione della McLaren-Honda è tutt'altro che è incoraggiante, e non fa presagire, per le prossime gare, risultati positivi; eppure, Jenson Button e Kevin Magnussen (che sostituisce Fernando Alonso) cercano di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Jenson Button: Oggi è stata una buona giornata - la strada è ancora lunga, ma questo è un buon inizio - e mi sono divertito, ho pure avuto una piccola battaglia con Perez. La giornata di oggi ci ha veramente aiutato in termini di sviluppo: se avessi fatto tre giri, non avremmo imparato niente, ma abbiamo imparato molto, completando una gara. È stata anche un'opportunità per abituarmi alla monoposto. Migliorando anche solo un aspetto, miglioreranno anche gli altri.

Kevin Magnussen: È stata una giornata frustrante per me, volevo correre. Anche se, in questo weekend mi sono proprio divertito. Per quanto io non sia riuscito a partire, il team ha potuto imparare qualcosa dal problema alla mia monoposto. E un altro aspetto positivo è che Jenson ha finito la gara. Finirla è stata una piccola vittoria per il team, non credo ci aspettassimo di poterlo fare.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.