Massa: "Sono in grado di vincere"

di 27 marzo 2013, 16:30 417 visualizzazioni
Massa: "Sono in grado di vincere"

Felipe Massa è fiducioso di poter lottare per vincere, sia singole gare che il mondiale. Il pilota brasiliano non sale sul gradino più alto del podio dal Brasile 2008, quando perse il titolo mondiale per un punto. Da allora è giunto per tre volte in seconda posizione, e in cinque occasioni ha tagliato il traguardo al terzo posto finale. Nelle prime due gare del 2013 Massa si è sempre classificato davanti al compagno di squadra Alonso in qualifica, ma in gara non è mai andato oltre la quarta posizione, mentre Alonso, in Australia, è giunto secondo.

Massa, tuttavia, ritiene sia possibile per lui fare bene quest’anno: “Penso che dovremmo essere molto fiduciosi, e infatti io lo sono molto! Dobbiamo rimanere coi piedi per terra, ma sappiamo che c’è stato un grosso miglioramento tra la vettura dell’anno scorso e quella di quest’anno. E bisogna lavorare ancora molto per proseguire correttamente lo sviluppo della vettura e trasformarla nella più competitiva.

Se continuiamo in questa direzione” conclude il pilota “ avremo tranquillamente la possibilità di lottare per la vittoria, sia delle singole gare che del campionato del mondo.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.