Massa: "La Williams mi ha voluto per guidare la squadra"

di 12 novembre 2013, 16:30
Massa: "La Williams mi ha voluto per guidare la squadra"

Felipe Massa si mostra soddisfatto dopo che ieri è stato ufficializzato il suo passaggio in Williams per la prossima stagione. Il pilota brasiliano lascia così la Ferrari dopo ben otto stagioni. Dopo essersi offerto a McLaren e Lotus ed aver dichiarato di volere una squadra competitiva, Massa ha evidentemente ritenuto che la Williams potesse offrigli ancora buone possibilità per ottenere risultati discreti nel corso della prossima stagione. Il 32enne ha firmato un contratto di tre anni, e nel 2014 troverà come compagno di squadra Valtteri Bottas, riconfermato dalla scuderia inglese dopo la stagione d’esordio.

La cosa più importante è che la Williams mi abbia cercato. È positivo andare in un team che ti vuole per guidare la squadra, e per questo sono contento. Nella seconda parte di stagione ho fatto un buon lavoro, e non vedo l’ora di fare bene anche nelle ultime due gare con la Ferrari.

Sono pronto e ho la giusta motivazione per andare in Williams l’anno prossimo. Penso di poter dare molto, grazie alla grande esperienza che ho accumulato in Ferrari. Sono contento della mia scelta e sono pronto a lavorare duramente per aiutare la Williams. Poi non si tratta di un solo anno, quindi mi impegnerò il più possibile.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.