Maldonado accusa la Williams: "Giocano con la pressione delle mie gomme"

di 16 novembre 2013, 21:57
Maldonado accusa la Williams: "Giocano con la pressione delle mie gomme"

Pastor Maldonado non ha certo brillato nelle qualifiche che si sono svolte poche ore fa ad Austin. Il venezuelano non è riuscito ad accedere in Q2, lasciando dietro di sé a poco più di un secondo la Caterham di Giedo van der Garde, senza riuscire a far meglio di Sutil, altra vittima del Q1, che nel finale ha subito una foratura. Maldonado però non ci sta e accusa la Williams di aver giocato sporco, a causa anche della prossima separazione fra il 28enne e la squadra inglese e delle parole che lo stesso venezuelano ha avuto per la scuderia pochi giorni fa.

Non ho mai potuto sfruttare le mie gomme al 100%” ha dichiarato nelle interviste post qualifiche “penso che qualcuno abbia giocato con la pressione dei miei pneumatici. È difficile esserne certi, ma chiedete alla squadra, ai meccanici che hanno lavorato sulla vettura, per me è abbastanza chiaro.

Pronta la risposta di Claire Williams alla guida dell’omonima scuderia: “Parleremo con gli ingeneri per capire cosa sia successo. Non abbiamo mai fatto cose del genere, mai nella storia di questa squadra.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. Dariok
    #1 Dariok 17 novembre, 2013, 21:49

    ma stare zitti? io la prossima volta gli farei trovare l'auto senza gomme su due mattoni

Solo gli utenti registrati possono commentare.