Lotus: altri guai finanziari a Suzuka

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
24 Settembre 2015 - 15:00
Home  »  F1

I guai economici, e i ritardi nei pagamenti stanno causando qualche problema alla Lotus, che solo in queste ore sta montando la propria hospitality a Suzuka, che prima non c’era. E ci sono stati significativi ritardi nella spedizione e nella consegna dei carichi, con motori inclusi nella consegna in ritardo.

La causa sarebbe stata, e sembra incredibile a leggersi, il fuso orario tra Europa e Giappone, che ha causato ritardi in alcuni pagamenti e ha spostato più avanti le importanti spedizioni. Altre speculazioni parlano di mancati pagamenti all’organizzazione del Gran Premio di Suzuka dello scorso anno, ragione per cui al team non è stata dato l’accesso alla hospitality. Sembra che problemi simili ci siano stati anche a Singapore, dove il team ha dovuto noleggiare della mobilia, perché non ha pagato le spedizioni.

RomainGrosjean, anche lui rimasto “chiuso fuori”, ha tenuto la sua piccola conferenza stampa all’esterno e l’ha presa con spirito: “Beh, anche a Spa abbiamo avuto problemi e siamo andati a podio. La situazione è molto complicata, perché siamo in attesa di risposte e conferme circa il futuro del team, ma lo spirito è ancora intatto”.

“L’importante è che il nostro gruppo di persone sia ancora qui, pronto per correre” ha aggiunto.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO