La McLaren non ha fretta di trovare un nuovo sponsor principale

di 07 gennaio 2015, 16:00
La McLaren non ha fretta di trovare un nuovo sponsor principale

La McLaren non venderà lo spazio per lo sponsor principale a poco prezzo: infatti, il partner principale del team di Woking, la Vodafone, non ha rinnovato il contratto nel 2014, lasciando il team senza sponsor principale per tutta la stagione.

Adesso l'interrogativo è se e quando la McLaren annuncerà un nuovo sponsor principale. Eric Boullier ha affermato: "Tutti vogliono sapere una data, ma non abbiamo bisogno di fare annunci. Sembrerà arrogante, possiamo anche permetterci di non avere uno sponsor principale (che va a cambiare il nome del team - come era in passato). È un privilegio. Abbiamo molti progetti in mente, ma a essere onesti, oggi come oggi, possiamo permetterci di fare a meno di uno sponsor principale".

"Non dico che non ne vogliamo uno, ne vogliamo uno, ma abbiamo ancora delle cose da sistemare, e vogliamo lo sponsor giusto al momento giusto, non vogliamo essere come altri team e svenderci".

L'arrivo della Honda, oltretutto, secondo il francese, ha reso il team più attraente: "È perché le persone sanno quanto siano serie sia la McLaren che la Honda. Tutti lo sanno e ci saranno tutte le risorse necessarie per avere successo".

 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.