La Marussia punta a migliorarsi in questa stagione

di 13 marzo 2013, 20:00 64 visualizzazioni
La Marussia punta a migliorarsi in questa stagione

La Marussia punta a migliorarsi nella stagione che sta per iniziare. Nonostante un inverno particolarmente difficile, il team principal John Booth dice di essere ottimista. Jules Bianchi e Max Chilton saranno i piloti per questo campionato, dopo che Timo Glock e il suo sostituto Luiz Razia sono stati "allontanati" per problemi di budget.

Booth però ritiene che queste distrazioni sui piloti durante l'inverno non hanno messo in ombra il progresso della nuova vettura. "Anche se alcuni aspetti dell'inverno non sono stati facili, noi ci presentiamo a Melbourne in piena forma"."Il nostro pacchetto si è dimostrato competitivo in termini di affidabilità e velocità, e questi sono segnali importanti. 

Anche Bianchi è ottimista nonostante i pochi km percorsi durante i test con il nuovo team. "Sono successe talmente tante cose intorno a me nelle ultime settimane che è difficile rimanere concentrati, però domenica sarà il mio debutto vero in F1 quindi proverò a dare il massimo" ha dichiarato il pilota francese. "Nel team si respira aria positiva e la nuova MR02 non è affatto male".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

1 commento

Prendi parte alla discussione
  1. luciano
    #1 luciano 13 marzo, 2013, 21:12

    sarebbe impossibile il contrario...

Solo gli utenti registrati possono commentare.