Kimi Raikkonen vorrebbe delle gare più combattute

di 03 aprile 2014, 12:33
Kimi Raikkonen vorrebbe delle gare più combattute

Kimi Raikkonen non sembra molto contento di questa nuova F1, e si dice desideroso di gare più entusiasmanti e combattute, come negli anni passati.

"Sì, la gara in sé dovrebbe tornare ad essere più entusiasmante" ha dichiarato "Vorrei più lotte in pista, più battaglie ruota contro ruota, non è facile avere tutto questo, quando allo stesso tempo ci sono monoposto molto più sofisticate".

Per quanto riguarda il suo feeling con la Ferrari F14 T, è noto che è ancora tutto da rivedere: "Non è adatta al mio stile di guida, per ora, ma non è un disastro, almeno ottengo ancora dei punti".

Un'altra questione è quanto il finlandese rimarrà in F1 - a 34 anni è il pilota "più vecchio" della griglia, assieme a Jenson Button. Le voci di corridoio iniziano a rincorrersi - ammesso che abbiano mai smesso - circa un eventuale contatto di Stefano Domenicali con Sebastian Vettel, che avrebbe incontrato già due volte in Malesia. Ma rimangono pur sempre voci di corridoio e tutte da verificare e comunque l'idea di vedere Vettel in Ferrari non è affatto nuova. Ma lasciamo che Kimi trovi il feeling giusto con la sua F14 T e poi si vedrà.

 


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.