Kimi di qua, Kimi di là: ma anche basta!

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
17 Luglio 2015 - 09:00
Home  »  F1

La trivellazione continua, anche dopo la fine del petrolio. L’argomento Kimi Raikkonen continua a tenere banco sul web e qui, sinceramente, non se ne può più. Nell’arco della stessa giornata si riescono a leggere anche cinque pezzi diversi con tesi una opposta all’altra.

Raikkonen resta, Raikkonen via per Bottas, Raikkonen su, Raikkonen giù. Capiamo che l’estate con due gare in sette settimane necessita di rimpolpare un po’ il web, ma assistiamo ormai quotidianamente a scoop diversi e sinceramente dopo un po’ si capisce che il tutto è essenzialmente ridotto ad una mera autopromozione.

Quello che sappiamo, per certo, è che i nostri lettori Raikkonen via dalla Ferrari non lo vogliono. L’80% dei votanti del nostro sondaggio l’ha detto chiaramente. Così come, anche in caso di fine della storia con Kimi, il primo pilota che il pubblico vorrebbe non è Bottas (votato da pochissimi) ma Hulkenberg.

Attendiamo, quindi, il comunicato della Scuderia Ferrari che ci indicherà la line-up 2016, affidandoci come sempre alle notizie ufficiali senza badare alle indiscrezioni, agli scoop, alle copertine sensazionalistiche e via dicendo.

Less is better, sometimes.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO