Jarno Trulli correrà in Formula E con il proprio team

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
18 Giugno 2014 - 16:33
Home  »  Formula E

Un altro signor pilota si aggiunge alla line up della Formula E, ed è senz’altro motivo di orgoglio, perché si tratta del nostro Jarno Trulli. Jarno correrà nella categoria con il proprio team, il TrulliGP Formula E Team.

In seguito all’approvazione della FIA, il team di Trulli è ufficialmente il decimo per questo campionato, dopo che la Drayson Racing si è tirata indietro. La Drayson Technologies ci sarà comunque, come fornitore e sponsor del TrulliGP Formula E Team e sarà il partner principale della squadra.

“Sono contento che la FIA abbia selezionato la TrulliGP per il campionato di Formula E. Dopo la mia esperienza in Formula Uno, il mio coinvolgimento in Formula E sarà una nuova sfida, non solo come pilota, ma come proprietario di un team! Competere ad alto livello con una monoposto che si muove con energia pulita, con l’aiuto della Drayson Technologies, rende tutto ancora più entusiasmante. Sono molto felice di far parte dei pionieri di questo progetto”.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Jarno nel campionato, sia come team manager, sia come pilota” ha dichiarato il CEO della Formula E, Alejandro Agag. “Siamo felici che la Drayson rimanga parte della famiglia Formula E, concentrandosi sulla loro tecnologia wireless charging – che non avrebbero potuto sviluppare se avessero avuto un team tutto loro. Questa tecnologia non sarà di aiuto solamente alla TrulliGP, ma aiuterà tutto il campionato, senza dimenticare le future vetture elettriche di serie”.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO