Indycar | Power si conferma al top a St.Petersburg

IndyCar
Tempo di lettura: 1 minuto
di Andrea Gardenal
12 Marzo 2016 - 19:10
Home  »  IndyCar

La terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di St.Petersburg è andata in archivio da pochi minuti con Will Power che ha fatto segnare il miglior tempo in 1:00.8965. Power ha abbassato di 5 centesimi il suo crono di ieri precedendo un sorprendente Jack Hawksworth, che per tutto il weekend è parso essere veramente in forma, e Juan Pablo Montoya. Quarto tempo per Graham Rahal davanti a Castroneves, Newgarden e Pagenaud, tutti racchiusi in meno di 3 decimi dal miglior tempo di Power. Solo decimo Scott Dixon, il migliore tra i piloti di Ganassi, che ha pagato da Power quasi 4 decimi.

Una sola bandiera rossa ha caratterizzato questo turno di prove: a causarla è stato Ryan Hunter-Reay, rimasto senza etanolo nei pressi della curva 10 pochi minuti dopo la bandiera verde. Aleshin e Pagenaud sono invece stati autori di un paio di lunghi, rispettivamente alla curva 4 e alla curva 10.

Ancora in difficoltà Luca Filippi, 21° e penultimo davanti solamente al compagno di squadra Daly. Tra i rookies, il migliore è stato Alexander Rossi, 16° a quasi 7 decimi.

L’appuntamento con le qualifiche di St.Petersburg è per le 21:40. Questi i tempi delle FP3

IN160103

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO