Inarrestabile Alex Zanardi: vince la Maratona di Roma per la quinta volta!

di 11 aprile 2016, 12:00
Inarrestabile Alex Zanardi: vince la Maratona di Roma per la quinta volta!

Alex Zanardi è inarrestabile: l’ex-pilota bolognese, ora atleta paralimpico, ha vinto per la quinta volta la Maratona di Roma nella categoria Handbike.

I suoi precedenti successi nella manifestazione sono datati 2010, 2012, 2013 e 2014, ma quest’anno, il mitico Zanna si è superato, terminando la gara in 1:09.15, anziché in 1:11.46, che era un record da lui segnato nel 2012.

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale maratonadiroma.it: ”Sono andato molto forte", ha detto Zanardi appena oltrepassata la linea di arrivo. "Vincere qui ha un sapore differente. Una gara meravigliosa”. "Sono molto molto felice della gara che ho fatto, un tempo eccezionale, ma su un percorso straordinario come questo che conosco a memoria, lo considero un risultato che era alla mia portata"

"Sono arrivato in ottima forma, un tempo così mi fa ben sperare per le Paralimpiadi. A Rio non avrò avversari? Beh, correrà su un percorso che non conosco e contro tanti validi avversari. Certo però dopo il risultato di oggi ho buone sensazioni” ha concluso Alex.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.