Hülkenberg vicino al ritorno in Force India

di 24 novembre 2013, 10:20 117 visualizzazioni
Hülkenberg vicino al ritorno in Force India

Stando ad indiscrezioni riportate dalla testata tedesca Auto Motor und Sport, Nico Hülkenberg avrebbe firmato un contratto per correre con la Force India nel 2014; l'accordo avrebbe la durata di un solo anno, ma prevederebbe delle clausole per il rinnovo per il 2015, qualora il tedesco non dovesse ricevere offerte per correre in un top team.

Già nella scorsa estate Hülkenberg era stato vicino a concludere un accordo per correre con la Ferrari nella prossima stagione, sfumato poi per l'ingaggio di Raikkonen, ma il tedesco potrebbe tornare alla ribalta in ottica 2015 qualora Alonso dovesse lasciare la squadra di Maranello al termine della prossima stagione per accasarsi alla McLaren-Honda. "L'accordo dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, forse subito dopo il Gran Premio del Brasile" ha detto Michael Schmidt, inviato di Auto Motor und Sport a San Paolo.

Il compagno di squadra di Hülkenberg sarà, con ogni probabilità, Adrian Sutil, che nei giorni scorsi aveva lasciato intendere che anche nel 2014 sarebbe stato un pilota della squadra di Vijay Mallya. "So già dove correrò l'anno prossimo, il contratto è già firmato, non voglio comunicarlo ufficialmente perchè in squadra c'è una regola che vieta di parlare pubblicamente delle rispettive situazioni contrattuali" ha rivelato Sutil alla RTL ad Interlagos.




Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.