Hulkenberg: “Ci servirà affidabilità a Melbourne”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
3 Marzo 2014 - 17:01
Home  »  F1

Nico Hulkenberg ha detto che la Force India ha affrontato concorrenti molto veloci durante i test, sebbene anche la Force India sia molto promettente.

“Ci sono monoposto molto veloci in pista. La Williams per esempio, quel tempo di sabato è stato veramente veloce, molto buono, non sono sicuro di riuscire a fare lo stesso!”.

Il pilota tedesco si sente molto incoraggiato dai progressi della Force India, progressi che si possono avvertire da sessione a sessione: “Il team ha fatto progressi, quando ho terminato i testi la scorsa settimana, e poi sono risalito in macchina sabato, ho capito subito che c’è stato del lavoro dietro e la monoposto era migliorata parecchio. Va bene e le cose devono andare così”.

Malgrado la buona forma mostrata dalla Force India, e la generale buona affidabilità, Hulkenberg ha dichiarato che non è garantito che questo li faccia terminare la prima gara della stagione.

“Sembra che ci sia l’opportunità per tutti di fare un ottimo risultato. È positivo avere affidabilità, ma conterà averne a Melbourne. Chissà, vedremo. Per ora, siamo concentrati e lavoriamo a testa bassa, per prepararci al meglio”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO