Hulkenberg: “C’è sempre più da imparare e ci sono sempre più cose da fare”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
16 Febbraio 2014 - 12:22
Home  »  F1

Malgrado le recenti critiche fatte alle nuove monoposto e al nuovo regolamento, critiche che affermano che in F1 il pilota non faccia più la differenza e che il muretto ai box “telecomandi” la gara, Nico Hulkenberg continua a credere che il pilota abbia ancora un ruolo decisivo.

“In qualità di pilota, c’è sempre di più da imparare e ci sono sempre più cose da fare” ha dichiarato “Soprattutto al volante ci sarà più da fare. Ci sono cose che si possono fare e regolare con l’ERS e sapere come funziona tutto è molto importante. Bisogna processare tutte le informazioni nel modo corretto. Bisogna avere una buona comunicazione con i propri ingegneri e la propria squadra, per progredire il più velocemente possibile”.

Intanto, Sebastian Vettel crede che coloro che si adatteranno di più, saranno quelli che potranno scalare la classifica in questa stagione.

“C’è un nuovo stile di guida da imparare e ci sono parecchie cose a cui doversi adattare. È una nuova monoposto ed è molto diversa, se la si guida come quelle dello scorso anno, non si arriverà a fine gara – è molto semplice da capire, ma qual è il modo giusto per guidarla? Ognuno troverà il proprio metodo”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO