Home page rinnovata per l’avvio della nuova stagione

P300
Tempo di lettura: 2 minuti
di Redazione P300.it @p300it
14 Marzo 2022 - 10:15
Home  »  P300Top

Più snella e veloce, la nuova Home di P300.it è online

Da oggi è online la nuova Home Page di P300.it. Più snella, compatta, veloce. Una novità che inaugura la stagione 2022 che partirà col botto nel prossimo fine settimana, con F1, F2, F3, Motomondiale, Indycar e NASCAR in pista.

Una delle novità è la funzione “Carica Altri” che, sotto il blocco iniziale, permette di caricare a scelta dell’utente gli ultimi articoli in sequenza temporale oltre agli ultimi quattro, già presenti.

Successivamente abbiamo il blocco delle Flash News introdotte da poche settimane, insieme a quello delle dichiarazioni, un’area a cui teniamo particolarmente perché impegnativa e completa per cinque categorie: F1, MotoGP, WRC, MXGP e Supercross. Anche qui è prevista la funzione “Carica Altri”.

La grande novità è il blocco “Le ultime dalla tua categoria”, che lascia all’utente la scelta completa di visualizzazione degli articoli delle categorie che segue. Cliccando sull’etichetta si apre la relativa pagina, con le ultime news che si caricano scorrendo la pagina.

In chiusura di pagina, sei blocchi con le rubriche più in vista: la Tecnica con gli articoli di Paolo Filisetti, le Analisi degli eventi di gara più importanti, le interviste, i blog, gli articoli storici e “Drop The Gate”, il Podcast sul Motocross a cura di Andrea Ettori e Federico Benedusi.

Resta, infine, sempre a disposizione il menu laterale con tutte, ma proprio tutte le opzioni a disposizione dell’utente per seguire P300.it.

La nostra nuova Home dà il via anche per noi alla nuova stagione che, anche quest’anno, sarà lunga ed impegnativa.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO