Hamilton può diventare il pilota più pagato in Formula 1

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
12 Gennaio 2015 - 09:55
Home  »  F1

Il tema del contenimento dei costi, a quanto pare, non si applica ai piloti.

Lewis Hamilton, fresco campione in carica, starebbe infatti per diventare il pilota più pagato in Formula 1 rinnovando con Mercedes, secondo indiscrezioni sulla base di un contratto di 25 milioni di dollari annui.

Lewis è in scadenza di contratto a fine 2015, al termine cioè del triennale che ha legato inizialmente il pilota inglese alla squadra tedesca a partire dal 2013. Ovviamente, Mercedes non è intenzionata a lasciar scappare via il campione in carica, il quale ha preferito concentrarsi sulla lotta al titolo 2014 prima di pensare a qualsiasi rinnovo, forse anche per capire come sarebbero andate le cose all’interno del team nella lotta con Nico Rosberg.

Nella voce di Niki Lauda, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, si capisce che in realtà l’accordo sarebbe volontà di entrambe le parti, ma come sappiamo fino a quando non c’è qualcosa di scritto c’è sempre da stare attenti.

E’ evidente, però, che se le condizioni di dominio rimarranno le stesse anche nel 2015, difficilmente Mercedes e Hamilton faranno a meno l’una dell’altro e viceversa.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO