Hamilton motivato per Spa: "La macchina è competitiva e mi sono allenato molto"

di 22 agosto 2013, 18:50
Hamilton motivato per Spa: "La macchina è competitiva e mi sono allenato molto"

Lewis Hamilton arriva in Belgio sulla scia della sua prima vittoria in Mercedes, ottenuta in Ungheria prima della pausa estiva. Il pilota inglese ora possiede un bottino di 124 punti, e si trova in quarta posizione nella classifica mondiale, una decina di punti sotto rispetto a Raikkonen e Alonso, che occupano la seconda e la terza posizione, e Vettel, leader della classifica si trova a una cinquantina di punti di distacco. Tuttavia Hamilton vuole rimanere con i piedi per terra:

Funziona sempre così: quando un pilota vince una gara tutti si eccitano, se invece una gara va male tutti criticano. Io ora mi concentro sui miei obiettivi, sono qui per fare il mio lavoro e per continuare a guidare come ho fatto fino ad ora” ha dichiarato riguardo la propria posizione per il mondiale.

Ho cercato di preparami al meglio per essere il più motivato possibile. Durante la pausa mi sono allenato molto: mentre negli anni scorsi mi prendevo una vacanza seria e non mi allenavo più di due o tre giorni alla settimana, quest’anno mi sono impegnato tutti i giorni. È bello sapere che abbiamo una macchina con la quale possiamo competere ad alti livelli” ha concluso.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.