ALTRE CATEGORIE #GuidalaConDindo, un'opportunità per l'uscita della nuova Audi A4

di 09 novembre 2015, 17:30
#GuidalaConDindo, un'opportunità per l'uscita della nuova Audi A4

In passato abbiamo avuto la fortuna di avere, tra i nostri 'scrittori', Dindo Capello, tre volte campione della 24 ore di Le Mans, che ci ha regalato il suo punto di vista sulla F1 in varie occasioni.

Per ringraziarlo ulteriormente per esser stato dei nostri, riceviamo e pubblichiamo un'iniziativa che, contestualmente alla presentazione della nuova auto del gruppo Audi, darà l'opportunità a due appassionati di partecipare ad una Drive-Experience di una giornata con lui, occasione sicuramente da non perdere!

Di seguito il comunicato completo.

La mostra “AUDI A4 – L’evoluzione della Specie” e #GuidalaConDindo: il gruppo A.Z.A. di Dindo Capello lancia due iniziative uniche per presentare la nuova A4

In concomitanza con il lancio nazionale della nuova Audi A4, lunedi 9 novembre 2015 le filiali di Alessandria e Cuneo di A.Z.A., il gruppo di concessionari Audi del campione automobilistico Dindo Capello, presenteranno la mostra “Audi A4 – L’evoluzione della Specie”. Un percorso tematico e cronologico sulla storia e l’evoluzione dell’Audi A4, sia dal punto di vista tecnico che estetico, che si intreccia con i cambiamenti nella società e nei costumi attraverso gli ultimi cinquant’anni, fino ad arrivare all’ultima A4. La mostra sarà visitabile gratuitamente ed aperta a tutti, ed a fine novembre verrà trasferita nelle filiali di Asti ed Alba.
Per accompagnare la mostra, inoltre, A.Z.A. lancia l’iniziativa #GuidalaConDindo, che permetterà a due fortunati di passare una giornata in compagnia del campione automobilistico Dindo Capello, partecipando ad una Drive-Experience in pista con lui.

Il Gruppo A.Z.A. di Dindo Capello presenta la nuova Audi A4 e lo fa attraverso un’operazione unica, permettendo a tutti quelli che lo desidereranno di vivere un’esperienza che si snoderà attraverso gli ultimi cinque decenni legando la storia di Audi all’evoluzione dei costumi e della società nell’arco di questo periodo storico. La mostra “Audi A4 – L’evoluzione della Specie”, che sarà esposta a partire dal 9 novembre all’interno degli showroom Audi Zentrum Alessandria e Sportquattro Cuneo, è un viaggio nel tempo che conduce al nuovo modello di casa Audi.
L’esposizione, temporanea e itinerante (verrà infatti trasferita negli show room di Asti e di Alba a partire da fine novembre), si articolerà concettualmente in cinque postazioni: le prime quattro analizzeranno i quattro decenni attraversati dall’Audi A4, dalla prima “Audi 80” del 1972 passando per le evoluzioni degli anni 80 e 90 fino ai modelli più recenti, consentendo al pubblico di poter cogliere attraverso le evoluzioni estetiche e tecniche dei modelli Audi anche i cambiamenti di una società.
Immagini ed oggetti che racconteranno i quattro decenni ’70, ’80, ’90, 2000, focalizzandosi sull’evoluzione di moda, società, design, tecnologia e comunicazione, accompagnati dalla possibilità di ascoltare attraverso postazioni audio anche i suoni delle diverse epoche. In parallelo, intrecciata da un doppio rapporto di causa ed effetto a questi cambiamenti, la storia della A4, raccontata attraverso le parole dello stesso Dindo Capello, tre volte vincitore della 24Ore di Le Mans e presidente del gruppo A.Z.A.. Al termine della mostra, infine, la nuova Audi A4, non solo più auto ma punto di arrivo ideale e concreto di questo percorso, che parlerà di se attraverso le sue caratteristiche che la rendono unica.

Ma non è tutto, perché per accompagnare la mostra A.Z.A. Spa lancia a partire da martedì 27 ottobre #GuidalaConDindo, l’iniziativa che permetterà a due fortunati di vedersi omaggiare una esperienza davvero unica: una giornata in compagnia di Dindo Capello, campione tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans e Presidente del gruppo A.Z.A. Spa, partecipando ad una Drive-Experience in pista con lui. Partecipare all’iniziativa è molto semplice, è sufficiente compilare il form di iscrizione presente sul blog http://blog.audizentrumalessandria.it/ in tutti i suoi campi. I fortunati che riceveranno l’omaggio messo a disposizione dall’iniziativa verranno estratti il 20 dicembre 2015, il giorno dopo la fine dell’esposizione “Audi A4 – L’Evoluzione”.

L’ingresso alla mostra è gratuito e gli orari di apertura coincidono con quelli dei concessionari, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Riferimenti

9.11.2015 – 27.11.2015
Audi Zentrum Alessandria (Via Enzo Ferrari 4 – Alessandria)
Sportquattro Cuneo (Via Attilio Fontana 12 – Borgo San Dalmazzo, CN)

30.11.2015 – 18.12.2015
Audi Zentrum Alba (Corso Bra 21 – Alba, CN)
Audi Zentrum Asti (Corso Alessandria 547 – Asti)

ingresso gratuito

Orari
Lunedi-Venerdi: 8.30-12.30 e 14.30-19.00
Sabato: 9.00-12.30 e 15.00-19.00


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.