Grosjean: “La continuità è un aspetto fondamentale per iniziare bene una stagione”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
15 Febbraio 2015 - 13:30
Home  »  F1

Alla sua quarta stagione con la Lotus, Romain Grosjean è convinto che la continuità sarà fondamentale per iniziare bene la stagione.

Lo scorso anno, il francese è riuscito a ottenere solo otto punti, dopo una stagione disastrosa e innumervoli problemi. Quest’anno, con il cambio di Power Unit, da Renault a Mercedes, il team spera di recuperare la forma perduta.

“La continuità è un aspetto fondamentale per iniziare bene una stagione” ha dichiarato Grosjean “È il mio quarto anno con il team, conosco bene Enstone, gli ingegneri, i meccanici e le persone che ci lavorano e quando tutti conoscono i bisogni e come funzionano le cose, tutto diventa molto più facile”.

“So quanto siano motivati a Enstone e loro sanno quanto anche io lo sia. A volte, mi sento un po’ frustrato, perché voglio fare davvero del mio meglio, ma ci conosciamo e sappiamo quello che vogliamo fare e sappiamo quello che possiamo ottenere” ha concluso Grosjean.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO