GP3 Russell in pole a Silverstone

L'inglese della ART precede i compagni di team Hubert e Fukuzumi di 14 luglio 2017, 21:00 138 visualizzazioni
GP3 | Russell in pole a Silverstone

George Russell ha conquistato la pole position per Gara-1 di GP3 a Silverstone. Il pilota inglese della ART ha girato in 1:46.608 precedendo i compagni Hubert e Fukuzumi rispettivamente di uno e due decimi, per una tripletta che ancora una volta denota la forza della ART Grand Prix.

Al fianco di Fukuzumi partirà, con la prima Trident in griglia, Dorian Boccolacci (+0.444), protagonista del ribaltamento di una settimana fa al Red Bull Ring con Alessio Lorandi. L'italiano, coincidenza, partirà alle sue spalle in quinta posizione con un ottimo quinto posto al volante della monoposto del team Jenzer Motorsport. La terza fila sarà chiusa dalla quarta ART Grand Prix, quella di Jack Aitken.

Niko Kari (Arden) precede Arjun Maini (Jenzer Motorsport) in quarta fila, mentre la quinta vede in nona posizione Ryan Tveter con la seconda delle quattro Trident e in decima Julien Falchero (Campos). 

Dodicesimo posto, e ultimo sotto al secondo di distacco da Russell, per Giuliano Alesi, mentre il nostro Leonardo Pulcini partirà dalla quattordicesima posizione.

Seguono i tempi delle qualifiche.


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.