GP2: la Caterham rilevata dalla Status Grand Prix

di 17 ottobre 2014, 17:41
GP2: la Caterham rilevata dalla Status Grand Prix

Il team Caterham di GP2 è stato rilevato dalla Status Grand Prix. Di conseguenza, l'ex-team di Tony Fernandes cambierà nome all'inizio della prossima stagione. La Status Grand Prix ha già un team in GP3.

Ecco la dichiarazione di Fernandes: "Vorrei osservare che quest'annuncio è molto positivo, sia per noi, che per la Status Grand Prix. Abbiamo costruito un team di GP2 con personale eccellente, negli ultimi quattro anni, e possiamo essere orgogliosi delle vittorie e dei podi conseguiti nella categoria".

"In seguito a discussioni approfondite, con la Status Grand Prix, abbiamo raggiunto un accordo che rafforzerà e assicurerà al team un futuro di Gp2. Vorrei ringraziare il nostro team boss Bruno Michel e la GP2 per questi quattro anni pieni di successi, e auguro alla Status Grand Prix ogni fortuna per il futuro".

La Status GP ha dichiarato, tramite Teddy Yip: "La Status Grand Prix ha da sempre avuto l'ambizione di passare di categoria, al momento opportuno, avendo avuto parecchie vittorie in GP3". "L'opportunità di rilevare un team come la Caterham, già consolidato e con un'alta reputazione, ha fatto arrivare questo momento opportuno. Vorrei ringraziare Tony Fernandes e Mia Sharizman della Caterham per il loro approccio costruttivo verso questo accordo, e grazie a Bruno Michel per il suo supporto durante le negoziazioni".


COMMENTA

LASCIA LA TUA OPINIONE

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

Solo gli utenti registrati possono commentare.